Dopo alcune riunioni tra amici e membri del direttivo dell’Associazione il Fiume, tenutesi tra febbraio e aprile, si è deciso di dare continuità alle attività che il fondatore dell’Associazione, Luciano Bombarda, con tanta tenacia aveva messo in campo e portato avanti nel corso di un decennio.
Confortati dall’affetto di amici ed estimatori dell’attività del Fiume e sostenuti da piccoli contributi personali, di simpatizzanti ed istituzioni (che ringraziamo sentitamente da questa pagina) abbiamo affrontato e condotto le iniziative già programmate per le giornate della Memoria 2013.
Abbiamo conservato l’organigramma dirigenti esistente, con qualche piccola modifica ed un paio di integrazioni necessarie per l’operatività del gruppo, che, per volontà di Luciano, era formalmente ristretto, con competenze precise e adatto alla condivisione di temi e lavoro, ma pronto ad allargarsi a tutti gli amici di volta in volta disponibili.
Di seguito, pertanto, il nuovo Direttivo del Fiume:
Fondatore: Luciano Bombarda
Presidente: Maria Chiara Fabian
Direttivo: Alberta Bezzan, Fabrizio Fenzi, Piero Talasso
Consiglio: Giuliano Bacci, Giovanni Brunelli, Elisabetta Crocco, Antonella Monesi, Francesca Panozzo
Web Master: Matteo Menghi
Grafico: Roberto Balestracci
Il nuovo ed unico indirizzo e-mail dell’associazione è associazioneilfiume@gmail.com
il nuovo c/c postale di riferimento ha il seguente IBAN IT 93 R 07601 02000 001012054944.
Il nostro intento è di ritrovarci al più presto con tutti gli amici del Fiume per salutare la buona stagione ed il nuovo inizio, perché “c’è un tempo per piangere ed un tempo per ridere” e Luciano sarebbe il primo a ridere con noi.